AI Italia è un progetto aperto ed in fase di continuo sviluppo.

Cosa puoi fare per noi

Se vuoi partecipare o collaborare puoi farlo in uno di questi modi:

ISCRIVERTI ALL’ASSOCIAZIONE

Richiedi di essere avvisato (clicca qui) quando sarà possibile iscriversi all’Associazione. La richiesta non è ovviamente vincolante.

Comitato Scientifico

Stiamo lavorando per la costruzione di un Comitato Scientifico perle  Artificial Intelligence. Compila il form (clicca qui) ed indica nella riga “Link per dettagli” un indice dove trovare altri tuoi lavori o il curriculum.

Comitato Etica AI

Stiamo lavorando per la costruzione di strumenti per progettare ed utilizzare in maniera sostenibile ed etica le Artificial Intelligence. Compila il form (clicca qui) ed indica nella riga “Link per dettagli” un indice dove trovare altri tuoi lavori o il curriculum.

Gruppo di lavoro AI e giornalismo

Stiamo lavorando per un giornalismo che governi in maniera sostenibile ed etica le Artificial Intelligence. Compila il form (clicca qui) ed indica nella riga “Link per dettagli” un indice dove trovare altri tuoi lavori o il curriculum.

Iscriverti alla newsletter

Puoi farlo da qui e cancellarti quando vuoi.

SCRIVERE articoli

Non accettiamo articoli pubblicitari, copia incolla da altri articoli o contenuti che non abbiano una base e documentata base scientifica (come verificare una fonte). Compila il form (clicca qui) ed indica nella riga “Link per dettagli” un indice dove trovare altri tuoi lavori o il curriculum. Qui le linee guida per usare la piattaforma.

Organizzare un Barcamp nella tua città.

Parti da questo documento e troverai tutte le indicazioni.

 

Cosa possiamo fare per te

Tesi di Laurea, Specialistiche e ricerca

Supportare lo sviluppo di testi di laurea  di ricerca. Proporremo il tuo progetto ai nostri soci che hanno competenze specifiche. Mandaci una richiesta a info chiocciola aiitalia.org